Monday, May 01, 2006

....Michael Beck....or Swan..






















The Warriors!
1979. Ve lo ricordate questo film?
Bellissimo; ancora adesso tutte le volte che mi capita di guardarlo mi vengono i brividi.
Mi tornano in mente gli anni piu' belli della mia adolescenza....la cosa strana?? Quando ho visto questo film per la prima volta ricordo di aver pensato: "chissa' quando potro' andare a NYC...." e "questi ragazzi sono così adulti". Oggi quando l'ho rivisto ho pensato:" ma che ragazzini, quasi bimbi direi.....(dei bei bimbi, eh)!!!".
Mi era talmente piaciuto che quando sono stata a NYC per la prima volta nel lontano 1991, mi sono immediatamente recata a Coney Island. Che emozione!!! Ero veramente emozionatissima!!! Ho persino fatto una foto alla stazione della metropolitano davanti al cartello Stillwell Avenue...
Ma Swan che bello era?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home